Loading...

Samantha Lizzio

Catering & Events Catania

Samantha Lizzio è…

Creatività, estro, originalità, eleganza, ricercatezza, talento: una vera forza della natura. Affermata da oltre 10 anni nel settore del wedding come Banqueting Manager, Samantha Lizzio è la figura professionale ideale per chi desidera stupire con classe ed effetti speciali, con il virtuosismo di un’arte garbata ma così geniale, inedita e personale, da rendere l’evento un tripudio di sensazioni, odori, colori che regalano un’esperienza assolutamente unica da vivere. Il segreto di Samantha Lizzio, oltre alla sua pazienza, alla serietà e allo straordinario impegno che mostra in tutto ciò che fa, è il saper interpretare in modo corretto le aspettative e i desideri della coppia protagonista del fatidico sì, riuscendo ad entrare in empatia con loro in maniera così intima da rendere la scelta dell’intero concept del matrimonio, l’organizzazione e la realizzazione di ogni singolo dettaglio, un vero e proprio viaggio da vivere insieme ai futuri sposi, il tutto con una rara e magistrale precisione.

Non esistono sogni impossibili  

Con Samantha Lizzio nulla è lasciato al caso, tutto è studiato in base alle esigenze degli sposi. Non esistono richieste irrealizzabili ma solo desideri che prendono forma. La ricerca di armonie e colori, gli allestimenti coreografici ad hoc, le mis en placè particolari, le incantevoli scenografie del buffet e la cura del più piccolo dettaglio, spingono Samantha, da sempre paladina del Bon Ton, a creare soluzioni originali e spettacolari, dando vita al banqueting dei vostri sogni.

Artigiana dei matrimoni 

Dalla scelta del tema all’allestimento floreale, dalla personalizzazione dei tavoli al design della torta nuziale, dalla coreografia d’insieme ai particolari cromatici, dai centri tavola alla scenografia del banchetto: ogni elemento presente nel wedding banqueting rispecchierà la personalità degli sposi. Samantha Lizzio costruisce l’evento interamente “su misura”, operando con la stessa maestrìa, passione e dedizione di un esperto sarto, da qui, come lei stessa sempre dice, nasce “l’evento sartoriale”, in cui l’unico limite è l’immaginazione degli sposi. Scegliere Samantha Lizzio significa affidarsi alla sapienza dei suoi gesti, alla genialità che la contraddistingue e all’amore per questo mestiere che si svela in tutte le sue creazioni.

Come in una favola 

Samantha Lizzio, avvalendosi di un valido e competente staff, “veste” in tutto e per tutto la location prescelta. Centinaia le idee che saprà proporre e suggerire. Menù personalizzati, sempre ricercati, sofisticati, moderni ma fortemente legati alla nostra rinomata tradizione culinaria. E ancora, coreografie magiche di colori, ottenute con light-design, stoffe pregiate, materiali di ogni genere, il tutto per rendere ogni singolo spazio unico nel suo genere. La sua mission è stupire gli sposi, donare tutta se stessa per regalare un’ambientazione assolutamente perfetta, esaltandola in tutti i suoi aspetti, valorizzandola in tutti i suoi momenti. Proprio come in una favola


Contatti

Telefono
3400904863